Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 21 Ottobre 2019 07:28

VOGHERA - Gestiscono il laboratorio dell'eroina: arrestati dalla Polizia e liberati dai giudici

poliziaVOGHERA - Il laboratorio dell'eroina (ma in casa c'erano anche altri tipi di stupefacenti) si trovava in viale del Lavoro. Dopo un lungo lavoro di indagine, gli agenti del Commissariato sono riusciti a stringere le manette ai polsi di un 40 enne e una 30 enne, entrambi vogheresi. Una volta arrestati, il Tribunale li ha rimessi subito in libertà con obbligo di firma.

 

L'ARRESTO

Gli agenti del Commissariato, agendo in borghese, hanno messo sotto controllo l'abitazione del 40enne, già conosciuto dalle forze dell'ordine. Dopo aver fermato alcuni clienti, gli agenti sono riusciti a risalire all'abitazione di viale del Lavoro, che era un vero e proprio laboratorio della droga. Il vogherese 40enne è stato portato in Commissariato ed è stato perquisito. Aveva con sè 60 grammi di eroina. E' scattata così la perquisizione a casa sua, dove è stata trovata altra droga ed un bilancino di precisione.
L'arresto è stato convalidato: ma il tribunale, proprio a causa del fatto che è incensurato, lo ha poi rimesso in libertà con solo l'obbligo di firma.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings