Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 24 Settembre 2019 09:00

BRESSANA BOTTARONE - Ruba un'auto, si da alla fuga e causa un maxi incidente: i Carabinieri arrestano un marocchino clandestino con precedenti penali.

incidente bressana tnBRESSANA - Ha causato il maxi incidente di ieri pomeriggio a Bastida Pancarana con tre auto coinvolte e una maxi coda che è durata per ore. Poco prima aveva rubato una macchina e stava scappando dai Carabinieri, che alla fine lo hanno arrestato. Si tratta di un cittadino marocchino, clandestino in Italia con diversi precedenti penali.

 

L'INCIDENTE

La persona arrestata è M.K., 44enne di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora, celibe, nullafacente, pluripregiudicato, ritenuto responsabile dei reati di furto di autovettura in ditta, fuga ed omissione di soccorso dopo aver causato incidente stradale con feriti e inottemperanza decreto espulsione.

Mentre scappava dai Carabinieri a bordo di una Land Rover ha invaso la corsia opposta finendo contro una Volvo V50 e una Peugeuot 206.
L'uomo si trova ora in ospedale con una mano fratturata in attesa di essere portato in carcere. In tasca aveva anche un flacone di metadone senza prescrizione medica.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings