Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 22 Settembre 2019 08:37

VOGHERA - Una nottata di incidenti a Voghera ed in Oltrepo: cinque le persone ferite

ambulanza notteVOGHERA - Nottata di incidenti a Voghera ed in Oltrepo Pavese nel week end appena trascorso. In tutto sono cinque le persone ricoverate in ospedale. Il primo incidente poco dopo le 20,00 di ieri sera a Bagnaria ma il 'più grave si è verificato questa notte a Voghera.

 

GLI INCIDENTI

Il primo incidente ieri sera a Bagnaria (località Ponte Crenna) alle 20,20 quando, lungo la strada provinciale, un uomo di 64 anni è finito fuori strada con la sua auto. Ricoverato in ospedale a Voghera, se la caverà in pochi giorni.

Alle 2,16 di questa notte incidente in via Diviani, pieno centro di Salice Terme. Due coniugi di 40 anni, a bordo dell'auto sono finiti contro un ostacolo ma per fortuna non hanno riportato nessuna ferita.

Alle 2,46 in via Carlo Emanuele a Voghera due auto si sono scontrate. Tre le persone coinvolte nell'incidente: due donne di 46 e 51 anni e un uomo di 47 anni. Tutti e tre sono stati ricoverato in ospedale a Voghera. Le due donne hanno riportato delle ferite serie anche se non sono in pericolo di vita.
Sul posto gli agenti del Commissariato, i vigili del fuoco e la Croce Rossa di Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings