Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 09 Settembre 2019 10:26

VOGHERA - Uno spacciatore clandestino espulso dall'Italia fino al 2027 era in via del Popolo con la droga: picchia i Carabinieri ma viene arrestato

carabinieri notte tnVOGHERA - Era stato ufficialmente espulso dall'Italia e, a bordo di un aereo, avrebbe dovuto far ritorno in Marocco con il divieto di rimettere piede nel nostro paese fino al 2027. Invece era in via del Popolo, con le tasche piene di droga pronta da spacciare, fino a quando non sono arrivati i Carabinieri.

 

UN MILITARE IN OSPEDALE

La scorsa notte militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Voghera, impegnati in servizio perlustrativo, in prossimità del Discount MD di via del Popolo, notavano un giovane nordafricano che, dei militari, si dava alla fuga. I Carabinieri inseguivano a piedi l’uomo che, vistosi braccato, tentava di liberarsi delle dosi di stupefacente, gettandole a terra. Non senza difficoltà il giovane veniva raggiunto, ma, intenzionato ad opporsi al fermo ed al controllo, si scagliava con violenza contro i militari intervenuti, ferendone uno in modo lieve. Una volta immobilizzato il giovane veniva identificato in K.S., 26enne, marocchino, senza fissa dimora, pluripregiudicato, irregolare sul territorio poiché già allontanato in aereo dall’Italia e con provvedimento di divieto di ritorno fino al 2027. Veniva poi rinvenuta e posta sotto sequestro una quantità di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di grammi 6, suddivisa in sei dosi già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato. Il magrebino, pertanto, veniva tratto in arresto con le accuse di “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” e “Resistenza - Violenza a pubblico ufficiale”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings