Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 03 Settembre 2019 13:26

VOGHERA - Vogherese fermato dai Carabinieri, arriva in caserma e distrugge un ufficio: un militare finisce in ospedale

casermaVOGHERA - E' stata una mattinata molto movimentata quella di ieri, alla caserma dei Carabinieri di via Verdi. Un pluripregiudicato 32enne vogherese, in crisi di astinenza da eroina, ha dato in escandescenza distruggendo un ufficio e ferendo un militare, che ha dovuto ricorrere alle cure dei medici.

 

L'INTERVENTO DEI MILITARI

I militari hanno fermato in via Lomellina un'auto con a bordo due pluripregiudicati, nell'ambito di un controllo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e il possesso delle armi. Una volta arrivati in caserma, uno dei due fermati, A.G., 32 anni, vogherese, ha iniziato ad inveire contro i militari, distruggendo computer e arredi di un ufficio.


I Carabinieri lo hanno immobilizzato e dichiarato in arresto.


Nel corso delle operazioni, un Carabiniere è rimasto contuso e ha dovuto ricorrere alle cure del locale ospedale. Anche il pregiudicato è stato portato al pronto soccorso ma per questi i sanitari hanno ritenuto necessario solo la somministrazione di calmanti, atteso il forte stato di agitazione. Nella giornata odierna, l’arrestato sarà tradotto presso il Tribunale di Pavia per rispondere dei reati di “resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e lesioni”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings