Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 19 Agosto 2019 10:33

VOGHERA - Magrebino espulso da Voghera girava in stazione armato di coltello

carabinieri stazione notte tnVOGHERA - La Questura di Pavia, con foglio di via obbligatorio, gli aveva imposto di non mettere piede a Voghera per almeno tre anni. Invece A.K., 37 anni, di origine marocchina, senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti penali, è stato fermato dai Carabinieri e aveva in tasca un coltello con una lama di 20 centimetri.

 

I CONTROLLI NELLE ZONE CALDE

Nei giorni scorsi i carabinieri di Voghera hanno avviato una serie di controlli nelle zone più calde della città: piazza San Bovo, piazza Meardi e la zona adiacente la stazione ferroviaria. Durante questi controlli hanno A.K, un extracomunitario 37enne di origine marocchina, senza fissa dimora, già allontanato dal Comune di Voghera, con il foglio di via obbligatorio ed il divieto di farvi ritorno per un periodo di tre anni.

I Carabinieri hanno così perquisito il giovane, gravato da precedenti di polizia, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 20 cm che veniva sequestrato, con la conseguente denuncia in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’extracomunitario è stato deferito in stato di libertà anche per inosservanza al provvedimento emesso dalla Questura di Pavia che imponeva il divieto di ritorno nel Comune di Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings