Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 22 Luglio 2019 12:49

SALICE TERME - A presidiare Salice arrivano anche i Carabinieri a cavallo

carabinieri cavallo tnSALICE TERME - Per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini e dei turisti che nel fine settimana frequentano Salice Terme sono arrivati anche i Carabinieri a cavallo, che hanno perlustrato il parco Lanzuolo, spesso utilizzato dai turisti per trascorrere alcune ore di relax nel fine settimana.

 

I CONTROLLI DEL WEEK END

Per effettuare i controlli durante il week end sono stati impiegati 8 Carabinieri, 4 autovetture (delle Stazioni di Godiasco Salice Terme, Varzi, Aliquota Radiomobile di Voghera e Aliquota Operativa di Voghera). Per la prima volta, inoltre, la Compagnia Carabinieri di Voghera, al fine di estendere i controlli all’interno del “Parco Lanzuolo di Salice Terme”, si è avvalsa dell'ausilio dei Carabinieri del Quarto Reggimento a cavallo. Si tratta di quattro unità a cavallo, altamente specializzate nella vigilanza in zone boschive, nei parchi e in tutte quelle aree dove risulta difficile l’accessibilità alle pattuglie e che nella giornata di ieri hanno operato congiuntamente ai carabinieri nella perlustrazione del parco, contribuendo alla tranquilla fruizione dall’area pubblica da parte delle famiglie.
I controlli hanno interessato, altresì, la circolazione stradale della località termale e nell’occasione anche alcuni locali, al fine di scongiurare e verificare l’eventuale somministrazione e vendita di bevande alcoliche ai minorenni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings