CASTEGGIO - Addio Silvia. Due paesi sono in lutto, ma anche tutti quelli che la conoscevano (ed erano in tanti) sono rimasti colpiti da questa tragedia. A soli 41 anni Silvia Pistone è deceduta a causa di un malore improvviso, probabilmente un infarto. Lascia il suo grande amore, un figlio di 6 mesi.
UNA DONNA MOLTO CONOSCIUTA
Silvia Pistone era molto conosciuta ed apprezzata in Oltrepo. Viveva con il suo bimbo nata poco tempo fa tra Casteggio e Montebello della Battaglia. Aveva lavorato molto alla trattoria Quaglini ma tanti la ricordano anche come maestra supplente alla scuola di Casteggio.
Il suo ultimo post su Facebook, datato 29 giugno, è stato "Passiamo la vita alla ricerca sfrenata della felicità...poi basta un attimo per capire che l'abbiamo già trovata da tempo...". Vicino al post un cuore, proprio quel cuore che tragicamente e all'improvviso ha smesso di battere.
Sono stati i vicini a lanciare l'allarme domenica mattina, non avendo visto Silvia uscire di casa, come faceva di solito. Quando i pompieri hanno sfondato la porta dell'abitazione, la dolorosa scoperta. La donna era deceduta.