Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 04 Aprile 2019 18:29

VOGHERA - L'uomo dalle mille identita' e' stato smascherato: stava per colpire in Oltrepo

carabinieri riva tnVOGHERA - Dopo mesi e mesi di indagini i Carabinieri sono riusciti a stringere le manette attorno ai polsi di A.G., un cittadino macedone che utilizzando decine e decine di false identità ha messo a segno centinata di truffe e di raggiri in tutto il Nord Italia. Stava mettendo a segno una truffa a Rivanazzano Terme.

 

L'INTERVENTO DEI MILITARI

 

I Carabinieri di Rivanazzano Terme hanno messo la parola fine alla lunga serie di truffe perpetrare da A.G., un cittadino macedone.
L’uomo, professionista del raggiro, utilizzando false identità, ingannando anche funzionari di uffici anagrafe e degli uffici dell’entrate, riusciva ad appropriarsi di caparre per la vendita di macchinari agricoli senza mai consegnarli. I Carabinieri di Rivanazzano, su segnalazione dei colleghi di Ponte dell’Olio, rintracciavano il macedone a bordo di una Opel Astra. Durante il controllo A.G. esibiva ai militari una patente di guida e una carta di identità rilasciate dalle autorità bulgare riportanti generalità risultate in un secondo tempo false. L'uomo si trova ora in carcere a Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings