Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 17 Febbraio 2019 15:49

VOGHERA - Una domenica di incidenti in Valle Staffora: un ciclista soccorso con l'elicottero

incidente pontenizza 2019 tnVOGHERA - Una domenica di incidenti in Oltrepo Pavese e in particolare in Valle Staffora, con i tanti turisti che, complice la giornata quasi primaverile, hanno raggiunto le colline oltrepadane. Il primo scontro si è verificato poco dopo le 12,30 in via Roma a Ponte Nizza.

 

GLI INCIDENTI DEL POMERIGGIO

 

Il primo incidente si è verificato alle 12,42 in via Roma a Ponte Nizza. Due auto si sono scontrate ed una si è capottata a bordo strada. Due le persone coinvolte nell'incidente: un pensionato di 70 ed una ragazza di 22 anni. Sul posto la Croce di San Francesco ed i volontari dei Vigili del Fuoco di Varzi. Entrambe le persone coinvolte nell'incidente non hanno riportato gravi traumi. Forti rallentamenti al traffico.
Il secondo incidente si è verificato sempre a Ponte Nizza alle 15,37 in frazione San Ponzo Semola. Un ciclista di 56 anni è rimasto gravemente ferito a causa di una caduta ed è stato trasportato con l'elicottero al Policlinico San Matteo. Le sue condizioni destano molte preoccupazioni.
Ultimo incidente alle 15,45 a Cecima. Un'auto e una moto di sono scontrate. A finire in ospedale, in condizioni non gravi, un motociclistica di 43 anni. Anche in questo caso il traffico ha subito forti rallentamenti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings