Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 21 Novembre 2018 07:57

VOGHERA - L'incubo e' finito ora Vanessa ricomincia a vivere

vanessa sartorello tnVOGHERA - Il 30 agosto scorso, lungo la strada per Casalnoceto, il tragico incidente stradale. Oggi, per Vanessa Sartorello, la fine di un calvario e il ritorno a casa, dopo mesi passati in ospedale. E' stata la stessa parrucchiera vogherese a dare l'annuncio su Facebook.

 

SONO TORNATA

 

"Oggi dopo mesi torno a casa e per questo motivo vorrei ringraziare tutte le persone (sono state tantissime ) che mi hanno fatto arrivare calore e affetto attraverso i famigliari e gli amici più cari - ha scritto ieri Vanessa su Facebook - Vi adoro per i giorni passati al mio fianco in ospedale, per le interminabili ore passate al telefono, per avermi dato la forza di affrontare il dolore, dolore del fisico dolore del cuore. Vi ringrazio anche se nessuno potrà ridarmi indietro Jacky, perché non lo meritavamo, perché era un giorno di sole caldo d agosto e noi eravamo di nuovo insieme felici. Manchi da morire ogni momento del giorno. Ma é ora che faccia un bel respiro per cercare di andare avanti".

 

L'INCIDENTE

 

Il 30 Agosto scorso Vanessa Sartorello si trovava a bordo della moto insieme a Giacomo Bertrandi. Davanti ai magazzini della Gulliver un tir ha svoltato e Giacomo, per evitare l'impatto ha sterzato. Sull'altra corsia arrivava una Citroen C1 diretta verso Rivanazzano. L'urto tra la moto e l'auto è stato violentissimo. Giacomo Bertrandi ha perso la vita. Vanessa Sartorello, dopo essere stata in coma, ha trascorso diversi mesi in ospedale.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings