Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 27 Agosto 2018 09:41

SALICE TERME - Week end di controlli nella movida. Identificate 50 persone: pioggia di multe e sanzioni

cc stradellaSALICE TERME - Pioggia di multe e di sanzioni nelle notti della movida oltrepadana. I carabinieri di Voghera, nel corso del week end, hanno attuato una serie di controlli nei principali punti di incontro dei giovani.

 

IL BILANCIO DEL WEEK END

 

Nell'ambito della prevenzione delle cosiddette "stragi del sabato sera", i Carabinieri hanno effettuato un controllo straordinario del territorio che ha interessato i Comuni di Casteggio, Rivanazzano, e Salice Terme con l’impiego dei Carabinieri delle locali Stazioni e di pattuglie dell’Aliquota Radiomobile.
Nel corso del servizio i Carabinieri hanno eseguito controlli con l’etilometro nei confronti di numerose automobilisti, identificando più di 50 persone e 41 veicoli. Durante i controlli i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia una nomade F.S. 40enne di Tortona per inosservanza al divieto di ritorno nel Comune di Voghera per tre anni, ed un automobilista per guida in stato di ebbrezza alcolica con il ritiro della patente di guida. Sono state elevate inoltre 9 contravvenzioni con il sequestro amministrativo ad un veicolo per violazioni al Codice della strada.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings