Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 25 Settembre 2016 12:24

VOGHERA - Con l'auto contro un cervo: paura per una 47enne

cervo morto tnVOGHERA - Si trova un cervo in mezzo alla strada e nonostante proceda a moderata velocità non riesce ad evitarlo. A parte il grosso spavento, per fortuna L.M., 47 anni, di Lungavilla, se l'è cavata solo con qualche graffio. E' successo sabato mattina, poco dopo le 5,30 di mattina, lungo la strada tra Voghera e Pontecurone.

 

 

 

L'INTERVENTO DELLA POLIZIA FORESTALE - "Stavo andando a lavorare a Pontecurone, c'era buoi e improvvisamente, nonostante rispettassi i limiti di velocità, mi sono trovata in mezzo alla strada un cervo - racconta L.M. - Ho frenato subito ma non sono riuscita ad evitare l'impatto".
La donna, a bordo della sua Volkswagen Touran, è finita contro l'animale che poi, gravemente ferito, si è spostato in un campo adiacente alla strada. Gravi i danni anche all'auto della 47enne. Sul posto, poco dopo, è intervenuta la Polizia Forestale, che ha portato via la carcassa dell'animale. Per la donna oltrepadana un grosso spavento, anche se fortunatamente non ha riportato alcuna ferita.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings