Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 25 Agosto 2014 07:34

BAGNARIA - Compleanno con lo sconosciuto ma poi sono botte da orbi

E' successo a Bagnariabagnaria panorama tn

BAGNARIA La storia è un po' contorta ma il finale è ancora peggio. Perchè a finire all'ospedale è stata una persona che nulla centrava con la vicenda che si è svolta a Bagnaria.

 

UN CREDITO DA RISCUOTERE - L.B., un 36enne residente a Gremiasco, in provincia di Alessandria, si è lasciato "convincere" da un amico di Bagnaria ad accompagnarlo da una persona, che gli doveva dei soldi, a quanto pare 300 euro. Con la scusa di non avere l'auto, è quindi partito con l'amico verso l'abitazione di B.M., 49enne di Bagnaria, ma quando i due sono arrivati là era in corso il compleanno del figlio. Senza nemmeno dire una parola, il 49enne ha invitato i due in casa a festeggiare il compleanno e la serata è proseguita tra mangiate e bevute.


FINE SERATA AL PRONTO SOCCORSO - Giunta una certa ora, con gli ospiti che iniziavano ad andarsene, il ragazzo di Bagnaria, accompagnato dall'amico di Gremiasco (anche lui invitato alla festa) ha chiesto all'uomo i soldi che doveva ricevere. A quel punto, però, il 49enne ha iniziato ad alterarsi e, in un momento di ira, si scaglia non contro il suo debitore, ma contro l'amico, che non centrava nulla, ma che alla fine finisce al pronto soccorso con vistose ferite al volto. Successivamente si reca dai Carabinieri di Varzi e presenta denuncia per lesioni aggravate.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings