Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE E SALUTE - Salute, benessere e sport: Riability Point mette tutto al centro

valerio riabilitypoint tnVOGHERA - Non solo riabilitazione, ma il benessere e la salute della persona a 360 gradi. Al centro Riability Point di via Kennedy a Voghera non serve la carta di identità. Chiunque può entrare, anche chi non è ancora nato, insieme alle loro mamme che fanno ginnastica dolce.

 

ECCO COSA CI DIFFERENZIA

"Il centro Riability Point è aperto dal 2010 e ogni anno l'evoluzione dei nostri servizi è stata costante con l'obiettivo, anzi con la missione, di mettere sempre al centro la salute del paziente - spiega Valerio Gamondi, titolare dellariability2 tn struttura - Paziente che viene seguito in tutto il suo percorso riabilitativo e in tutti i servizi che vengono forniti dal nostro studio, dalle visite specialistiche, ai trattamenti personalizzati, ai vari corsi che proponiamo con personal trainer professionisti".

 

 

 

I TANTI SERVIZI DEL CENTRO

Al Riability Point i trattamenti vengono effettuati sia seguando i tradizionali canoni medici e rabilitativi sia ricorrendo a macchinari di ultima generazione, come la pedana propriocettiva robotica ad intelligenza artificiale.

riability3 tnPer quanto riguarda il settore riabilitativo, il primo passo è quello di prenotare una visita specialistica, ortopedica o fisiatrica, per iniziare a stabilire il percorso personalizzato. Una fase, questa, in cui il paziente viene meticolosamente seguito per elaborare una diagnosi veramente precisa.

E' possibile poi sottoporsi a tutti i tipi di trattamenti riabilitativi, dalla Tecar terapia al Laser Yag ad alta potenza, dalla magnetoterapia all''ultrasuono e molti altri servizi come Tens, Elettrostimolazione e Ionoforesi.

 

 

AL RIABILITY POINT ANCHE PER CONTINUARE A STARE BENE

Al centro Riability Point di via kennedy non ci si reca solo quando si hanno dei problemi fisici, ma anche per mantenere il proprio stato di salute. I corsi del centro sono infatti innumerevoli: si va dai corsi di yoga e pilates e ipopilates ai corsi di ginnastica dolce, da "fasciamo ginnastica" a "Gravidanziamo". E ancora Total Body, Psicomotricità e un corso Yoga anche per i bambini. In ultimo sono stati inseriti anche nuovi corsi di Taekwondo e Taijiquan.

 

 LA FUNCTIONAL ROOM

A Riability Point non ci si va solo se si ha problemi di salute o per curare qualche acciacco, ma anche per mantenere ottimale il proprio stato di forma, e questo vale soprattutto per gli sportivi ma non solo.
Nel "Functional Room" è possibile fare Body Pump, Allenamento funzionale, Cardio Workout, Mobility e Flexability e Open Gym in un'area attrezzatissima.

Al Riability Point si può fare di tutto e bene... per stare bene.

 

RIABILITY POINT
Via Kennedy 104
27058 - Voghera (PV)
Cell: 329.4174477
Web: riabilitypoint.it
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

riability4

 

riability5

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings