Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Alla Parafarmacia Parafarm un integratore alimentare per avere una pelle sana e luminosa

biocollagenix1 tnVOGHERA - In questo periodo di emergenza la Parafarmacia Parafarm di via Emilia (angolo via Grattoni) continua la sua attività e propone anche nuovi prodotti per migliorare la salute e l'estetica, in questo caso, della pelle. Si tratta del Biocollagenix. Ecco cos'è.

 

IL NUOVO PRODOTTO

La pelle, oltre ad essere l’involucro protettivo del nostro corpo, è anche una parte fondamentale della nostra immagine. Avere una pelle bella e luminosa è gradevole prima di tutto per noi stessi e anche per chi ci guarda. Osservarci allo specchio e vedere un viso tonico e radioso ci dà subito una carica positiva e una sensazione di benessere.

Biocollagenix è una linea di integratori alimentari formulato per associare il Collagene , l’Acido Ialuronico ed il Resveratrolo con altri principi nutrienti utili per il benessere della pelle.

La linea comprende:

- L’antirughe che agisce dall’interno in pratici drink monodose bevibili con aroma naturale e senza zuccheri o alternativi ai drink le ovalette , si consigliano cicli di 1 o 2 mesi.
- Integratore in compresse per trattamenti a lungo termine
- Innovativi patches per il trattamento del contorno occhi.

 collagenix

 

prodotto2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings