Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE - Da Parafarm: uova beauty, acque profumate e un olio miracoloso per festeggiare la Pasqua

ovetti occitane tnVOGHERA - Quest’anno, non ci saranno soltanto uova di cioccolato ma anche uova beauty: L’Occitane celebra la Pasqua con due irresistibili cofanetti, coloratissimi nel packaging e in due profumazioni differenti, entrambe delicate e perfette per la bella stagione.

 

DIRETTAMENTE DALLA PROVENZA

 

Una proposta insolita, intuitiva e di sicuro effetto da regalare e regalarsi, magari per i primi week-end fuori porta: un’idea per avere con sé un kit dauova occitane tn viaggio.
Le uova sono una vera coccola di bellezza e quest’anno sono declinate in due essenze iconiche: Fleur de Cerisier e Verbena: all’interno troverete un gel doccia, un latte corpo e una crema mani.. che possono rapire i nostri sensi, offrendoci il meglio della Provenza!

 

LE ACQUE NUXE PER UNA BELLEZZA QUOTIDIANA

 

Le acque profumate Nuxe sono una piacevole routine quotidiana di bellezza: nutrono e rinfrescano, lasciando la pelle morbida e vellutata. Acque sensuali e discrete, si spruzzano come un profumo ed esaltano la femminilità. La novità di quest’anno è costituita dal formato “da borsetta” , per averle con sé tutti i giorni ma anche per una giornata al mare: dopo la spiaggia, regala una pelle fresca e delicatamente profumata. I mix di essenze floreali avvolgono il corpo in una carezza che farà sentire irresistibile ogni donna.

 

UN OLIO FAMOSO IN TUTTO IL MONDO

 

profumi nuxe2 tnL’Huile prodigieuse è l’olio che ha reso famosa la Nuxe in tutto il mondo: grazie alla sua formula naturale, la texture secca e la fragranza inimitabile, assicura risultati ineguagliabili su pelle e capelli. L’azione antiossidante contro l’inquinamento se applicato sul viso, la riduzione del colore delle smagliature e la ritrovata elasticità delle pelle del corpo, gli effetti miracolosi su morbidezza e riparazione dei capelli..ne fanno un prodotto unico che non può mancare nel nostro beauty-kit...e per Pasqua, Nuxe ha pensato a un omaggio abbinato all’acquisto di una confezione!
Insomma, da Parafarm è tutto pronto per festeggiare una Pasqua che non vi lascerà qualche kg di troppo ma al contrario vi donerà tante piacevoli coccole!

 

 

PARAFARMACIA PARAFARM
Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438

 

ORARI
Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30
Sito Internet: https://parafarmaciaparafa.wixsite.com/parafarma

 

profumi nuxe

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings