Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE - Black Friday: fantastici sconti e idee regalo

candela tnVOGHERA - Le settimane volano e tra un mese sarà Natale: perché non approfittare della settimana dedicata al Black Friday per acquistare i regali o per coccolarsi grazie ai super sconti? Aspettare i giorni che precedono le festività significa correre, scegliere velocemente col rischio di non personalizzare i doni, avere poco tempo per ascoltare i suggerimenti e, a volte, non essere assistiti come vorremmo.

 

IL REGALO UTILE

 

La tendenza degli ultimi anni impone scelte che si identificano col “regalo utile”, un oggetto che fa ricordare di noi ogni volta che lo si indossa omassaggeoil tn utilizza, motivo per cui è importante selezionare “cosa regalare”.
L’idea vincente risulta essere qualcosa che consenta una coccola a chi la riceve: l’idroterapia del Dott.Kneipp rappresenta un pensiero alternativo, portare le SPA austriache a casa, è un regalo per il corpo e il benessere mentale. Profumatissimi e coloratissimi sali da bagno e bulles effervescenti che regalano relax ed energia, l’olio di mandorla che nutre e idrata la pelle del corpo oppure l’artiglio del diavolo per massaggi che alleviano i dolori osteoarticolari: ogni prodotto è studiato per fare la differenza!

 

 

 

L’INFUSO MIRACOLOSO

 

E se dopo l’immersione nella vasca da bagno e un piacevole massaggio, desideriamo sorseggiare un infuso, vale sicuramente la pena degustare la nuova collezione dell’azienda italiana Specchiasol che da sempre lavora con coltivazioni biologiche: una pausa che consente di allontanare lo stress per ritrovare l’armonia. Lasciarsi avvolgere dai profumi e dagli aromi naturali di un mix di erbe officinali…un momento da condividere con le persone che amiamo, in simpatiche confezioni da collezione con pensieri positivi che faranno ricordare di noi e tante idee regalo.
Impossibile non lasciarsi tentare da un tocco di classe che può rendere la nostra casa ancora più accogliente dopo una giornata di lavoro, magari immersi nella vasca o comodamente sdraiati sul divano: le nuove candele con luci led, un complemento d’arredo che con pochi euro donerà una luce diversa ai nostri ambienti.
Approfittare del Black Friday per curiosare e comperare non è un peccato ma una scelta intelligente!

 

infusi

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings