Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE - Pharmashop 24: presso la farmacia Garafarma un’ampia gamma di prodotti disponibili 24 ore su 24 ore senza differenza di prezzo tra la notte e il giorno

esterno garavani tnVOGHERA - La rivoluzione per la Farmacia Garafarma e per i vogheresi si chiama "Pharmashop 24" ed è un distributore automatico che mette a disposizione di chi ha bisogno diversi prodotti dispositivi medici e di parafarmaco, scelti in base alla sicurezza, all’efficacia e alla conoscenza, che possono essere prelevati a qualsiasi ora del giorno, sette giorni su sette, anche durante l’orario di chiusura.

 

I PRODOTTI VENGONO ANCHE ILLUSTRATI IN UNO SCHERMO A LED

 

Il distributore "Pharmashop 24" contiene diversi prodotti che vengono frequentemente acquistati in farmaciapharmashop24 tn perchè di uso comune, noti alla maggior parte dei clienti. A pochi metri dal "Pharmashop 24" c'è un display a led che rende ancora più visibili i prodotti, per chi avesse problemi di vista.
Un altro motivo del successo del "Pharmashop 24" è la comodità di acquisto del prodotto: si può parcheggiare proprio davanti al distributore, scendere e in pochi minuti procedere all'acquisto, evitando lunghe, inutili code, nel massimo rispetto della privacy.

 

FARMACIA GARAFARMA
Via Matteotti 40
27058 Voghera (PV)

 

Orari
Da Lunedì al Sabato
Dalle 8,30 alle 12,30
Dalle 14,30 alle 19,30

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings