Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE - LA TUA BELLEZZA HA NUOVI ALLEATI

negozio esterno tnVOGHERA -  I fattori climatici, le fasi ormonali, lo stress, un’errata alimentazione o problemi di salute possono influenzare negativamente la pelle che può cambiare anche ogni giorno. Proprio per questi motivi, è fondamentale fare delle scelte adeguate per fornire la giusta risposta.

 

PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI TUTTE LE DONNE

 

La linea Ialucollagen Ten offre una gamma specifica di creme e sieri booster che soddisfano le esigenze di ogni donna: la presenza del 100% di Aloe Barbadensis impreziosisce tutti i prodotti, aumenta l’azione lenitiva, emolliente e antiarrossamento, rendendoli sicuri anche per le pelli più reattive.
Tutti i prodotti sono composti da 7 acidi ialuronici e 3 tipi di collagene vegetale, sono privi di Nichel, senza aggiunta di parabeni, olio di vaselina, PEG, siliconi, EDTA, lanolina, SLES/SLS né coloranti sintetici.
Super Antiage (confezione rosa) con estratti botanici di echinacea, betulla africana e foglie di olio d’olivo: aiuta a ridurre le rughe, ha funzioni rassodanti, rigeneranti ed elasticizzanti, protegge la pelle dall’aggressione dei radicali liberi.
Super liftante (confezione verde acido) con estratti botanici di melograno, avena, tara e alga rossa: una vera azione liftante, aiuta a ridurre la visibilità delle rughe, previene l’invecchiamento cutaneo, protegge, idrata e rimpolpa con effetto tensore.
Super idratante (confezione verde acqua) con estratti botanici di malva, marrubio e baobab: particolarmente indicata per pelli molto secche e aride, allevia gli arrossamenti, protegge dallo stress ossidativo, dona compattezza e distensione al viso.
Riequilibrante (confezione viola) con estratti botanici di bardana, mimosa, amamelide e timo: riequilibrante idrolipidica per la pelle secca e denutrita, regolarizza la produzione di sebo della pelle grassa e impura, inibisce i radicali liberi, rallenta la perdita di tono, dona sollievo alla pelle arrossata.
Lift occhi (confezione blu) con mirtillo rosso e manikara multinervis (pianta africana ricca di flavoidi): protegge e decongestiona, favorisce la sintesi dell’acido ialuronico, aiuta a ridurre le rughe, idrata, attenua i segni di stanchezza e illumina lo sguardo.
E per coccolarsi a fine giornata, un unico prodotto con quattro funzioni combinate: latte detergente, struccante, tonico e idratante per tutti i tipi di pelle, grazie agli estratti di mandorle dolci e avena.
E tu di che colore sei? Provare per credere, 100% Made in Italy e prezzi davvero a portata di ogni donna perché se è vero che la bellezza non ha prezzo..con Ten scoprirai che basta proprio poco per regalarti il meglio!

 

PARAFARMACIA PARAFARM
Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438

ORARI
Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30

 

ten

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings