Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE - OnlySun, la nuova capitale del benessere nel centro di Voghera

onlysun esterno tnVOGHERA -  Il centro OnlySun sbarca anche a Voghera, a pochi passi dal cuore della città. In via Cavour 53 ha infatti aperto i battenti il prestigioso franchising del benessere, dell'estetica, della cura del corpo e della mente.

 

UN AMBIENTE RILASSANTE E PROFESSIONISTI PREPARATI

 

OnlySun rappresenta un centro per l'eccellenza per il relax, la cura del corpo e della mente. si tratta di un centro estetico specializzato, che offre tantissimionlysun interno1 tn servizi, anche in pacchetti personalizzati.
Attraverso mani sapienti e qualificate sarà possibile scoprire la forza rigenerante di un massaggio e di un percorso sensoriale.
OnlySun è un ambiente sobrio ed accogliente con un personale attento ai particolari: un angolo di casa vostra in pieno centro a Voghera.
Il nuovo centro benessere è una struttura all'avanguardia in grado di offrire un servizio globale per la cura ed il relax del corpo.
Non mancano inoltre i servizi basilari di un centro estetico e nail center con annesso solarium all'avanguardia con macchina anticlaustrofobia.

 

 

ONLYSUN
Via Cavour 53
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0131/1978080
Pagina FB - https://www.facebook.com/onlysunvieffegroup/

 

onlysun ingresso

 

onlysun interno2

 

onlysun lampada

 

onlysun lettino

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings