Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE - A Voghera si puo' fare un nuovo esame al Centro Medico Viqueria

verde tnVOGHERA - Al Centro Medico Viqueria di via Matteotti è arrivata anche l'Uroflussometria. Grazie a questo esame i pazienti hanno a disposizione un novero ancora più ricco di servizi.

 

COS'E' L'UROFLUSSOMETRIA

 

L'uroflussometria è un'esame funzionale, non invasivo, che permette di studiare e valutare il flusso urinario durante la minzione. Si tratta di un'indagineUroflussometria sedia 02 1 considerata di primo livello diagnostico nei pazienti che riferiscono disturbi alla minzione. E' di semplice esecuzione ed è in grado di misurare la quantità di urina emessa nell'unità di tempo, registrandola su un tracciato. L'interpretazione di questo diagramma consente di confermare od esludere la presenza di una ostruzione infravescicale.

 

I TANTI SERVIZI DEL CENTRO MEDICO VIQUERIA

 

Al Centro Medico Viqueria si può trovare una vasta gamma di servizi: Medicina Specialistica, Ecografie, Chirurgia Ambulatoriale, Holter, Mappatura nervi con Epiluminescenza. Al Centro Medico Viqueria è possibile trobvare uan serie di specialisti che si occupano di Angiologia, Chirurgia Vascolare, Cardiochirurgia, Cardiologia, Chirurgia Dermatologica, Chirurgia generale, Dermatologia e Venereologia, Diabetologia ed Endocrinologia, Dietistica, Dietologia, Ecodopplergrafia, Ecografia, Ematologia, Gastroenterologia, Geriatria, Ginecologia e Ostetricia, Medicina Estetica e anti-aging, Medicina Interna, Malattie Infesttive, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Ortopedia e Chirurgia Protesica, Osteopatia, Otorinolaringoiatra, Pneumologia, Prevenzione motoria adottata, Psicologia e Psicoterapia, Reumatologia, Scienze della Nutrizione, Urologia.

 

LOGOCENTRO MEDICO VIQUERIA
Via Matteotti 40 3° Piano (sopra la Farmacia)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.212647
Web: centromedicoviqueria.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INGRESSO

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings