Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE - Audioplus, il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare

insegna tnVOGHERA - Audioplus è il Centro Audioprotesico in Via Garibaldi, 43 – Voghera , dove le esigenze acustiche delle persone sono al centro dell'attenzione. Audioplus con professionalità, tecnologia ed allo stesso tempo con rilevanza del rapporto umano, applica una corretta rieducazione all’ ascolto e segue passo dopo passo le necessità uditive: si diventa proprio membro di una grande famiglia, si lavora anche con il cuore, la sicurezza nel comunicare è importante.

 

CONSULENZA ED ASSISTENZA

 

da Audioplus, chiamando lo 0383-643230, con appuntamento personalizzato, in via preliminare, si sceglie un cammino da intraprendere: la strada per un miglior udito…. È necessario infatti, un processo di ascolto e di comprensione della reale esigenza.

 

 

Audioplus dal 1992 è “ al servizio del tuo udito”. Offre consulenza gratuita e con le convenzioni mutualistiche anche l’ opportunità di ottenere la sovvenzione tramite il servizio sanitario regionale.
Fin dall’inizio, si è seguiti per tracciare la reale dimensione della necessità e per elaborare ed iniziare gradatamente un percorso sempre migliorativo, in evoluzione con screening, adeguamenti ed assistenze individuali.

 

bigliettoAUDIOPLUS Voghera
Via Garibaldi, 43
27058 - Voghera (PV)
Per info ed appuntamenti personalizzati contattateci
dal lunedì al venerdì dalle ore 11: 00 alle ore 18:30
Tel. 0383- 643230

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings