Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE - Tra sconti e promozioni ottica Mira ha un occhio di riguardo per tutti

mira natale3 tnGODIASCO - Il Natale è alle porte e “l’Ottica Mira”, punto vendita in cui si trova tutto quello che riguarda gli occhiali, in piazza del Mercato 6 a Godiasco, propone tante promozioni vantaggiose e sconti imperdibili.

 

LE TANTE PROMOZIONI DEL NEGOZIO

 

Stefano e Vittoria sono pronti ad accogliere i clienti con la loro cortesia e professionalità nel negozio dimira natale1 tn Godiasco, dove si trova un’ampia fornitura di prodotti, delle migliori marche. Gli sconti, in vigore anche nel mese di gennaio, riguardano gli occhiali di vista, di ogni tipologia: monofocale, multifocale, progressivi e uso ufficio. Per questi prodotti viene applicato uno sconto del 30 % e per chi acquista un secondo occhiale (può essere anche un amico o un parente) , lo sconto sul secondo prodotto raggiunge il 50 %. Nelle agevolazioni per la clientela, è previsto anche uno sconto del 30 % sulle montature. Le promozioni riguardano anche gli occhiali da sole, scontati del 30 %, con lenti di assoluto prestigio come Zeiss e Galileo.

 

ANCHE I BIMBI SONO PROTAGONISTI

 

“Noi cerchiamo di privilegiare la qualità e di fornire un servizio che si adatta bene alle esigenze di ogni singola persona che si reca nel nostro negozio, sulle lenti e sulla montatura”, spiegano Stefano e Vittoria. Ci sono anche nuovi arrivi all’Ottica Mira, brand di assoluto prestigio, che si aggiungono ad un vasto assortimento di montature, forme e colori. Le promozioni dell’Ottica Mira si riferiscono anche agli occhiali per i bimbi, con il 30 % di sconto sulle lenti per i più piccoli e la montatura in regalo. Un’interessante promozione è in vigore anche per le lenti a contatto. La prima prova è gratuita e per chi acquista tre confezioni di lenti a contatto, ha diritto ad una confezione in omaggio. Stefano e Vittoria aspettano i clienti nel loro negozio di Godiasco e rivolgono i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo. “Nel giorno dell’inaugurazione del nostro negozio, sono venuti a trovarci in più di 200 persone. Le ringraziamo per l’affetto che ci hanno dimostrato e auguriamo a tutti un caloroso augurio di buone feste”.

 

logoOTTICA MIRA
Piazza del Mercato 6
27052 – Godiasco (PV)
Tel. 0383.1916716
Email. oQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

ORARI

Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,00 alle 12,30
dalle 15,00 alle 19
Domenica 9,00 - 12,30

 

titolari

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings