Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE – Da Parafarm il Natale arriva prima con tante offerte

occitane tnVOGHERA - Il Natale è già arrivato alla Parafarmacia Parafarm di via Emilia 83 (angolo via Grattoni). Dal 1 all'11 dicembre tante offerte e sorprese, pacchi regalo e, incredibile, uno scorcio di Francia che si materializzerà in pieno centro a Voghera.

 

LA FRANCIA SBARCA A VOGHERA

 

Tra le tante offerte ed i fantastici sconti proposti dalla Parafarmacia Parafarm, il fiore all'occhiello del Natalenuxe2 tn 2017 sarà la vasta scelta di prodotti francesi per il corpo e la bellezza. Firme prestigiose come i cosmetici dell'Occitane en Provence, vere e proprie pozioni magiche per il trattamento del corpo e gli ultimi prodotti della Nuxe, che sanno abbinare salute, bellezza e seduzione. E ancora, Mathilde M, uno dei principali brand europei per la profumazione dell'ambiente. Solo alla Parafarmacia Parafarm potete inoltre trovare Hero Arya, il primo diffusore che purifica qualsiasi ambiente profumando gli spazi con l'aroma prescelto: il diffusore è anche una lampada cromoterapeutica.
Alla Parafarmacia Parafarm di via Emilia angolo via Grattoni è inoltre possibile ordinare e acquistare degli splendidi pacchi regalo, fatti su misura in base alle proprie esigenze, per il Natale che sta per arrivare.

 

 

negozio esterno tnPARAFARMACIA PARAFARM

 

Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI

 

Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30

 

hero

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings