Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 15 Luglio 2013 19:57

REDAZIONALE - Torna a battere il cuore delle Terme

vasca tnRiaperta la piscina termale

SALICE TERME Da venerdì scorso è tornato a battere il cuore delle Terme di Salice, la piscina termale. E sarà il cuore ad accompagnare ed allietare gli ospiti che troveranno una cornice nuova, in cui i giochi di luci sapranno allontanare tutte le tensioni degli ospiti.

 

“Abbiamo scelto il tema del cuore – spiega il Patron di Terme di Salice S.p.A. Dott. Elio Rosada - per due motivi fondamentali: la piscina è, per un centro termale d’eccellenza come il nostro, una necessità ed una richiesta per i clienti che desiderano lasciarsi coccolare e rilassare nella tiepide acque. Ma è anche la posizione della piscina che è centrale a tutti gli altri servizi ad averci ispirato il tema del cuore come motore pulsante di tutta l’attività”.
La novità che attende storici e nuovi clienti è la cromoterapia, medicina secondo cui i colori aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. Alle Terme di Salice la cromoterapia fa rima con design e tecnologia di ultimissima generazione, senza però dimenticare che la stessa piscina termale sfrutta le proprietà terapeutiche di due acque termali regine nel panorama nazionale, la sulfurea e la salsobromojodica. Postazioni idromassaggio, camminamenti contro corrente per la circolazione, cascate per la cura dei disturbi cervicali e soffioni d’acqua per il massaggio dorsale regaleranno salute, benessere e relax.
Numerosi percorsi benessere sapranno coniugare la piacevolezza della piscina alle sapienti manualità dell’area benessere, della rémise en forme, della zona dei vapori e stanza del sale per permettere agli ospiti di dedicarsi tempo e coccole.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings