Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 19 Aprile 2013 07:44

REDAZIONALE - Ecco come vestirsi da capo a piedi spendendo poco...

manifesto motolook tnGrande offerta di Motolook

VOGHERA Per il motociclista è un vero e proprio "paradiso". Trovarsi vestiti da capo a piedi con un'offerta eccezionale. Succede a Motolook, che sfida la crisi con una promozione imperdibile per tutti gli appassionati di moto.

 

 

 

 

Per tutta la stagione, fino ad esaurimento scorte, offriamo la possibilità a tutte le persone che si avvicinano al mondo della moto o che devono rinnovare il loro equipaggiamento di acquistare ad un prezzo incredibile un pacchetto di prodotti moto dal valore eccezionale, rigorosamente “all inclusive”. Vestiamo il motociclista dal casco allo stivale con un prezzo finale tutto compreso di 385,00 euro. Un’offerta imbattibile che dimostra quanto Motolook sia da sempre attento alla convenienza ed al risparmio proponendo sempre le ultime novità.
Nella promozione non sono stati utilizzati prodotti fine serie o “outlet” ma tutti articoli delle collezioni 2013 con ampia disponibilità di misure e colori sia per l’uomo che per la donna.

Motolook di Michele Fermo,
Via Matteotti, 11 - 27058 Voghera
T.0383368520 / 3394765227 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 02183940184

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings