Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 13 Aprile 2013 21:17

REDAZIONALE - Non aver paura di perdere... ci pensa Serteca

immagine sertecaUn'Azienda innovativa anche a Voghera

VOGHERA C’è un’infiltrazione di acqua e il soffitto gocciola. La moglie si mette le mani nei capelli: “Adesso ci distruggeranno mezza casa solo per trovare un piccolo foro nella tubatura”. Il marito, senza scomporsi, sfoglia una pagina della Gazzetta e dice: “Tranquilla, ho già chiamato Serteca”.

 

 

 

Serteca Ricerca Perdite è tra le principali Aziende italiane specializzate nella localizzazione di ogni tipo di perdita e oggi è anche a Voghera.
" Abbiamo un originale e unico metodo in grado di localizzare ogni tipo di perdita. Questo metodo certificato ci permette di localizzare perdite occulte su impianti del riscaldamento,su impianti dell'acqua calda e fredda, e su impianti di grosse dimensioni come antincendio e linee stradali - spiega Alessio Moretti -  Siamo in grado di localizzare lo sconosciuto ingresso dell'acqua all'interno delle proprietà, proveniente da fonti esterne ". Per fare tutto questo Serteca utilizza strumenti altamente tecnologici come Rilevatori Acustici, il Tracer Gas , e Immagini Termiche. Una tecnologia accompagnata dalla grande esperienza di questi esperti del settore.  Grazie a Serteca, oggi, anche una perdita d’acqua può essere riparata riducendo al minimo il disagio. Quindi,  cosa aspettate a chiamare? Non avrete proprio nulla da… perdere.


SERTECA RICERCA-PERDITE
Via Vittorio Nassano 4
27058 Voghera (PV)
Tel. 0383.643118
Cell. 333.1670572
Cell. 335.6164803
www.ricerca-perdite.org
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings