Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 03 Marzo 2013 09:43

REDAZIONALE - Sarà una bella festa? Sei... sicuro?

1primo_soccorso_gruppo_ACi sono leggi da rispettare


VOGHERA Sei sicuro che sarà una bella festa? Cambiando l’ordine degli addendi (in questo caso variando e spostando un po’ le parole) si ha un risultato diverso, ma non per questo meno importante. Bello che sarà una festa sicura!

 

 

 

 

Già, perché non tutti sanno che qualsiasi evento, dal grande concerto della famosa rockstar alla sagra di paese, fino agli eventi organizzati dalle Pro Loco devono avere per legge un servizio di sicurezza Antincendio che si occupi di ogni evenienza e proprio per questo ci sono ditte specializzate, come quella di Mattia Beni. “La ditta è composta da 14 addetti e ci occupiamo del servizio a 360 gradi – spiega Mattia – Le nostre principali attività prevedono le figura di Addetto Antincendio Rischio Elevato e Addetto al Primo Soccorso. Ho poi seguito personalmente degli appositi corsi per ottenere tutte le specializzazioni necessarie, tra cui RSPP, Redazione PSC, POS, DVR, PIMUS, PEI, Corsi di Formazione (spazi confinati, lavori in quota, uso dei DPI ecc.)”. La presenza della ditta e dei 14 esperti guidati da Mattia Beni non solo è obbligatoria per legge, ma consente anche a tutti di potersi divertire nella massima sicurezza. E allora… Sei proprio sicuro che sarà una bella festa!!

 

MATTIA BENI
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell. 347.7217968
P.IVA 02461440188
Cod. Fisc. BNE MIT 84M31 M1090

- RSPP
- Addetto primo soccorso e addetto antincencio (rischio elevato)
- Redazione PSC, POS, DVR, PMUS, PEI
- Responsabilità dei lvori (meccanici, edili, ecc..)
- Corsi di formazione (spazi confinati, lavori in quota, uso DPI, ecc..)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings