Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 21 Ottobre 2012 07:56

REDAZIONALE - A Voghera la pizza è un vero e proprio Party

pizza_party_1_tnRinnovato il locale di viale Repubblica


VOGHERA Non più “solo” pizza, ma anche prima colazione, caffetteria e aperitivi. Pizza Party, in viale Repubblica, ha completamente rinnovato ed ampliato i propri locali, dventando un importante punto di riferimento per la gastronomia vogherese.

 

 

 

Pizza, primi piatti, panini, panini, crepes, dolci. Pizza Party non è solo il principale luogo di ritrovo di tutti gli studenti vogheresi, ma unisce più generazioni che vogliono trascorrere momenti di convivialità.pizza_party_2_tn
Pizza Party oggi non è più un negozio, ma un locale in grado di fornire servizi di ristorazione, caffeteria, un innovativo happy hour o Apericena per gli amanti dell’aperitivo corredato da un ricco buffet.
Una grande novità è rappresentata dalle feste di compleanno e di qualsiasi ricorrenza, che lo staff di Pizza Party è in grado di organizzare con la massima professionalità.

Il locale, a pochi passi dal prestigioso castello visconteo, è aperto tutti i giorno dalle 7 alle 22,30 con un ampio dehor estivo dove potersi rilassare e stare in compagnia, con i titolari del locale sempre al vostro servizio. Pizza Party è anche il luogo ideale dove acquistare un pezzo di pizza, di focaccia o un panino accompagnato da una bibita per poterlo gustare passeggiando per le vie di Voghera.A Voghera Pizza è sinonimo di Party!

 

pizza_party_3

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings