Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 13 Settembre 2012 19:08

REDAZIONALE - Sabato c'è l'Open Day all'asilo Cairoli

Cinzia_Alu_titolare_asilo_Cairoli_tnStruttura aperta ai visitatori


VOGHERA Con l’“Open Day” proposto per Sabato 15 settembre, con orario continuato di apertura al pubblico dalle 16.30 alle 18.30, l’Asilo Cairoli inaugurerà il nuovo Anno Scolastico e accoglierà i visitatori direttamente all’interno della struttura dove i loro bambini potranno trascorrere parte del loro percorso didattico-educativo.

 

 

 

UN’ESPERIENZA DECENNALE - L’Asilo Cairoli nasce nel 2004 e cresce ascoltando e valorizzando le esigenze dei genitori da dieci anni. Proprio l’esperienza maturata è un punto forte che contraddistingue la Direzione e il Personale della struttura. Tutte le insegnanti possiedono il titolo di studio idoneo a svolgere il proprio lavoro, vengono coordinate da referenti specifiche per le sezioni Nido e le sezioni Scuola d’Infanzia Paritaria, svolgono annualmente corsi di formazione-aggiornamento e sono continuamente motivate a cercare nuove iniziative da proporre al fine  di soddisfare tutte le esigenze espresse dei Genitori.


E’ POSSIBILE VISITARE LA STRUTTURA - L’ “Open Day” rappresenta un’opportunità di orientamento e informazione rivolta principalmente ai Genitori intenzionati a conoscere l’offerta educativa proposta dalla struttura scolastica Asilo Cairoli. Sarà possibile visitare la struttura, conoscere le Educatrici e i Progetti didattici delle sezioni Nido e delle sezioni Scuola D’infanzia Paritaria. Durante la giornata i bambini saranno intrattenuti dalle maestre della struttura. È sempre attivo il servizio S.O.S. TATA che offre baby-sitting diurno e serale e da quest’anno si offre sostegno nella gestione dei più delicati momenti della crescita dei bambini (affiancamento e sostegno educativo post-parto a domicilio). Presso la struttura è sempre possibile ricevere gratuitamente colloqui privati con le referenti delle sezioni e consulenze psico-pedagogiche con esperti nel settore dell’Infanzia.


DUE GRANDI NOVITA’ - In più da quest’anno vengono proposte due grosse novità “SCACCIA CRISI”: la possibilità di rateizzare l’importo della retta e l’innovativa iniziativa della “LISTA REGALO ASILO”:  l'opportunità della “LISTA REGALO ASILO” offre, ad amici e parenti dei neo-Genitori, la possibilità di non rischiare di fare in regalo articoli che non piacciono o che non servono ma di partecipare alla spesa della retta dell’asilo che frequenteranno i bambini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings