Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 27 Agosto 2012 12:26

REDAZIONALE - il 15 settembre c'è l'Open Day all'Asilo Cairoli

Tante iniziative per i bambinicinzia-alu,-titolare-asilo-cairoli_tn


VOGHERA Con l’“Open Day” proposto per Sabato 15 settembre, con orario continuato di apertura al pubblico dalle 16.30 alle 18.30, l’Asilo Cairoli inaugurerà il nuovo Anno Scolastico e accoglierà i visitatori direttamente all’interno della struttura dove i loro bambini potranno trascorrere parte del loro percorso didattico-educativo.

 

 

 

UN’ESPERIENZA DECENNALE - L’Asilo Cairoli nasce nel 2004 e cresce ascoltando e valorizzando le esigenze dei genitori da dieci anni. Proprio l’esperienza maturata è un punto forte che contraddistingue la Direzione e il Personale della struttura. Tutte le insegnanti possiedono il titolo di studio idoneo a svolgere il proprio lavoro, vengono coordinate da referenti specifiche per le sezioni Nido e le sezioni Scuola d’Infanzia Paritaria, svolgono annualmente corsi di formazione-aggiornamento e sono continuamente motivate a cercare nuove iniziative da proporre al fine  di soddisfare tutte le esigenze espresse dei Genitori.


E’ POSSIBILE VISITARE LA STRUTTURA - L’ “Open Day” rappresenta un’opportunità di orientamento e informazione rivolta principalmente ai Genitori intenzionati a conoscere l’offerta educativa proposta dalla struttura scolastica Asilo Cairoli. Sarà possibile visitare la struttura, conoscere le Educatrici e i Progetti didattici delle sezioni Nido e delle sezioni Scuola D’infanzia Paritaria. Durante la giornata i bambini saranno intrattenuti dalle maestre della struttura. È sempre attivo il servizio S.O.S. TATA che offre baby-sitting diurno e serale e da quest’anno si offre sostegno nella gestione dei più delicati momenti della crescita dei bambini (affiancamento e sostegno educativo post-parto a domicilio). Presso la struttura è sempre possibile ricevere gratuitamente colloqui privati con le referenti delle sezioni e consulenze psico-pedagogiche con esperti nel settore dell’Infanzia.

 

DUE GRANDI NOVITA’ - In più da quest’anno vengono proposte due grosse novità “SCACCIA CRISI”: la possibilità di rateizzare l’importo della retta e l’innovativa iniziativa della “LISTA REGALO ASILO”:  l'opportunità della “LISTA REGALO ASILO” offre, ad amici e parenti dei neo-Genitori, la possibilità di non rischiare di fare in regalo articoli che non piacciono o che non servono ma di partecipare alla spesa della retta dell’asilo che frequenteranno i bambini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings