Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 03 Agosto 2012 15:54

VOGHERA - Cameron Italy, mega valvola e 20 assunzioni

valvola_progetto_gorgon_tnPer un progetto in Australia


VOGHERA Uno dei principali progetti di sviluppo del gas naturale in Australia porta il marchio di Cameron Italy, società vogherese leader mondiale per la produzione di valvole industriali. Grazie a questo progetto ci saranno 20 nuove assunzioni.

 

 

 

UNA RISERVA SULL'ISOLA SI BARROW - Il progetto Gorgon gas è un progetto di gas naturale in Australia occidentale, che prevede lo sviluppo dei campi di gas Greater Gorgon, sottomarini gas di raccolta delle infrastrutture, e un gas naturale liquefatto (Gnl) impianto sull'isola di Barrow.  L'opera è attualmente in costruzione e una volta completato, sarà uno dei principali progetti australiani relativi allo sviluppo delle esportazioni di Gnl.
“Più di 200 pozzi sono stati perforati nell'isola di Barrow nel corso degli ultimi 35 anni, tra Ovest Rocks Tryal nel 1972 e Spar nel 1976, entrambi scoperti da West Australian Petroleum che era stata una società pioniera nello sviluppo dell'industria petrolifera occidentale australiana - spiega Sergio Pastorino, Amministratore Delegato di Cameron Italy – Il progetto Gorgon, avviato nel 1981, è probabilmente la principale scoperta di riserva di gas naturale australiana con 566 miliardi di metri cubi di riserve recuperabili. La valvola industriale che partirà dallo stabilimento di via Betto alla volta dell’Australia pesa ben 50 tonnellate”.  Ancora una volta Cameron Italy, grazie alle sue commesse internazionali, non solo si conferma industriale leader mondiale nella produzione di valvole ma contribuisce, come da diversi decenni a questa parte, a conferire un grande prestigio alla nostra Città.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings