Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 21 Aprile 2012 14:06

REDAZIONALE - Motolook, serietà e professionalità si mettono in... moto

Nuovo punto vendita in via MatteottiMichele FERMO (click to enlarge)


VOGHERA Un punto di riferimento per Voghera e per l’Oltrepo Pavese. Gli appassionati delle due ruote si danno spesso appuntamento in via Matteotti 11 a Voghera, dove Motolook ha aperto il nuovo negozio.

 


TUTTE LE ULTIME NOVITA' DEL SETTORE - Un punto vendita sempre più completo e assortito, grazie alla passione del titolare Michele Fermo, che segue passo dopo passo le esigenze dei motociclisti che si recano nel suo negozio.
Motolook è un negozio unico nel suo genere perché è fornito di tutte le ultime novità in tema di moto, dall’abbigliamento, ai caschi fino agli accessori. Chi entra a Motolook si trova in un vero e proprio tempio della moto, dove può trovare tutto quello che cerca. “Siamo forniti di caschi, tute, borse e tutti gli accessori per la moto – racconta Michele Fermo – Il nostro materiale è della massima qualità ed i prezzi sono altamente concorrenziali”.
Da Motolook, fra le tante cose, si possono anche trovare le ultime due grandi novità del settore motociclistico. Le telecamere, con le quali tanti motociclisti riprendono le loro prodezze, e soprattutto i jeans con le protezioni. Prodotti di prima qualità a prezzi altamente concorrenziali al negozio Motolook di via Matteotti a Voghera.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings