Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 19 Aprile 2012 14:56

REDAZIONALE - Clastifin, speciale mutuo per giovani coppie

Un'interessante opportunitàCLASTIFIN


CASTEGGIO Si tratta di un prodotto innovativo studiato appositamente per i giovani di età inferiore ai 35 anni. A partire dal 15/04/2012 Clastifin Servizi Finanziari da la possibilità alle giovani coppie di ottenere più facilmente  e a condizioni di favore mutui per l’acquisto di prima casa.

 

 

 

Finalità Del Prodotto: consentire alle giovani coppie con un lavoro dipendente e un reddito sufficiente, di ottenere un mutuo per l’acquisto della loro prima casa.


Caratteristiche Dei Beneficiari: giovani coppie coniugate o conviventi (con o senza figli); età inferiore ai 35 anni; lavoro dipendente a tempo indeterminato per almeno uno dei richiedenti; non essere proprietari di altri immobili ad uso abitativo.


Caratteristiche Dell’immobile: deve essere adibito ad abitazione principale; non deve rientrare nelle categorie catastali A1 (abitazioni signorili), A8 (ville), A9 (castelli e palazzi), non deve avere una superficie superiore ai 95 mq e non deve avere caratteristiche di lusso.


Caratteristiche Del Mutuo: mutui ipotecari a tasso fisso, variabile, variabile con opzione, variabile a rata costante, variabile con cap o a rimborso libero stipulati per l’acquisto dell’abitazione principale;  ammontare non superiore ai  125.000,00 euro; percentuale di intervento fino al 100% del valore dell’immobile;  durate fino a 40 anni a seconda della formula prescelta; nessuna garanzia ulteriore oltre l’ipoteca di primo grado iscritta sull’immobile; il tasso applicato e le condizioni contrattuali del mutuo sono stabilite sulla base delle particolari convenzioni da noi stipulate con ogni singolo istituto di credito.


Per maggiori informazioni è possibile comodamente da casa consultare il nostro sito internet www.clastifin.it, scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure senza impegno fissare un appuntamento presso la nostra sede di Casteggio aperta tutti i giorni anche il sabato e la domenica mattina chiamando lo 0383/212673.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings