Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 08 Marzo 2012 15:16

VOGHERA - Bio Euro Academy, rivoluzione in arrivo

A Voghera in via AronaEURO BIO ACADEMY (click to enlarge)


VOGHERA L’anno 2012 rappresenta una rivoluzione per i saloni italiani. Apre a Voghera presso la sede di A-Vita Concept (in via Arona 4) un nuovo concetto di Accademia: si attiva il programma dei corsi della Educational Bio Euro Academy, rivolta ai saloni italiani ed europei.

 

 

 

LA NOVITA’ RIVOLUZIONARIA - La Bio Euro Academy rappresenta una vera novità nel settore dedicato ai capelli in quanto aggiunge una nuova formula e sistema che porta anche allo sviluppo e crescita dei saloni stessi. La Bio Euro Academy offre un ventaglio completo di argomenti che variano dai servizi colore alle tecniche di asciugatura, fino al total look per curare l’aspetto artistico del lavoro all’interno dei saloni, senza trascurare la gestione e la consulenza nei confronti dei clienti, aggiungendo i Servizi Speciali, la motivazione dello staff e lo sviluppo del salone.
Durante le sessioni di lavoro, oltre alla bellezza dei capelli, il concept dell’Accademia prevede che siano associate la cura e la salute dei capelli e l’attenzione e il coinvolgimento della clientela. E’ questa la filosofia di A-Vita che trasforma un normale corso di taglio e piega in un percorso formativo di eccellenza, che coinvolga sia i titolari sia i collaboratori. La mission della Educational Bio Euro Academy è in definitiva quella di far crescere il parrucchiere e i suoi collaboratori come stilisti e artisti dei capelli, ma soprattutto come business cioè sviluppando l’attività e gli incassi. Un nuovo concept, essenziale per la nuova economia di oggi.


GUADAGNO IMMEDIATO - Un professionista che si affida ai percorsi promossi dalla Educational Bio Euro Academy acquisisce una vera e propria education ai Servizi Speciali che gli permetterà di guadagnare di più da subito, fidelizzando i clienti e offrendo loro check up completi e accurati dei loro BIO ACADEMY 2 (click to enlarge)capelli. In Accademia vengono formati gli hair stylist di domani e i professionisti possono trovare nuove ispirazioni, nuove tecniche collegate allo sviluppo del business nel salone.
A tal fine è stato realizzato un programma di formazione completo, curato nei minimi particolari, un mix di tecniche base, abbinate allo sviluppo della creatività personale, mirato a formare i nuovi professionisti del domani. In più la formazione personalizzata ha come obiettivo quello di soddisfare completamente il parrucchiere professionista che intende rimanere al passo con i tempi, diventare leader del proprio mercato ed essere riconosciuto come un ottimo professionista (un opinion leader).


I CORSI INTERATTIVI - Il team di hair stylist di A-Vita coinvolgerà inoltre i partecipanti in corsi interattivi, dove si potranno porre domande e chiedere aiuto per trarre il massimo vantaggio e ispirazione dall’insegnamento. L’alto valore professionale di questi corsi sarà garantito dalla presenza di tecnici professionisti specializzati nei vari settori trattati, e da main events in cui saranno ospiti hair stylist di fama internazionale, anche e soprattutto dalla verifica dei risultati raggiunti attraverso un sistema di valutazione trimestrale che attesta le presenze e i progressi fatti da ognuno dei partecipanti ai corsi. Alle ore di insegnamento da parte dei tecnici seguirà un programma di training on the job dove gli allievi più meritevoli potranno fare esperienza di pedana e mettere in pratica le conoscenze acquisite.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings