In piazza Cavour a Casteggio
CASTEGGIO I tassi d'interesse che si alzano, lo spread che aumenta vertiginosamente, sono la causa della conseguente crisi del mercato immobiliare? Tutto vero, ma la situazione non è cosi grave come viene dipinta, basta rivolgersi a dei seri professionisti sia nell’ambito immobiliare che finanziario.
CLASTIFIN, PUNTO DI RIFERIMENTO - Un parere certamente autorevole è quello della società di mediazione creditizia Clastifin che ha sede a Casteggio nella centralissima Piazza Cavour e si propone come un punto di riferimento nel nostro territorio per chiunque voglia ottenere un mutuo, un prestito o definire altre operazioni finanziarie. Chiunque abbia un lavoro dipendente con uno stipendio fisso, o un lavoro autonomo con almeno due anni di attività, può rivolgersi a Clastifin, con la certezza che Marco e i suoi colleghi faranno il massimo per realizzare il suo progetto. Dopo un'attenta valutazione del cliente, come il tipo di immobile che vuole acquistare, il suo reddito, i finanziamenti che ha in corso, Clastifin propone soluzioni studiate su misura. Da sempre, dedichiamo la massima attenzione alla ricerca di nuovi prodotti finanziari,- spiega Marco Bozzi, amministratore della società che ha sede a Casteggio - “con l'intento di offrire ai nostri clienti i tassi e le migliori condizioni presenti sul mercato. A differenza di altri che hanno un unico prodotto da proporre, noi siamo in grado di mettere a disposizione della nostra clientela una serie diversificata di soluzioni in grado di rispondere alle più diverse esigenze, relative all’acquisto, costruzione, ristrutturazione di immobili.
Siamo convenzionati con i primari istituti di credito Italiani ed esteri, dando così l’opportunità di ottenere finanziamenti con durate fino a 40 anni,a seconda della formula prescelta, sino a raggiungere il 100% del valore dell’immobile e prendendo anche in considerazione la possibilità di finanziare le relative spese accessorie. Ci tengo a sottolineare che si rivolgono a noi anche persone con redditi medio bassi, come l'operaio che ha uno stipendio di milleduecento euro al mese o altre figure professionali che devono fare i conti con il precariato e hanno contratti di lavoro temporanei; anche in questi casi cerchiamo di trovare un prodotto che soddisfi il loro desiderio, questo a dimostrazione che la nostra è una clientela variegata”.
CONSULENZA GRATUITA - La consulenza che offre lo staff di Clastifin è totalmente gratuita e finalizzata unicamente alla piena soddisfazione del cliente. Qualsiasi pratica viene seguita dalla A alla Z, e nessun dettaglio viene tralasciato, caratteristica che sicuramente non si trova per esempio nei mutui che vengono richiesti tramite web. A conferma di una grande vicinanza con la clientela, la sede di Casteggio è aperta tutti i giorni, anche il sabato e la domenica mattina, previo appuntamento telefonico e gli operatori della società sono raggiungibili telefonicamente tutti i giorni.
Tutti i prodotti proposti da Clastifin sono protetti da assicurazioni interamente finanziate che dunque non comportano spese aggiuntive per il cliente che, qualora perdesse il lavoro o venisse licenziato, avrebbe a disposizione un anno per trovarsi una nuova sistemazione lavorativa senza doversi preoccupare per il rimborso delle rate. Oltre a mutui e prestiti personali, Clastifin , i cui operatori lavorano in questo settore da vent'anni, propone a tutti i dipendenti e pensionati anche la cessione del quinto, si tratta di un finanziamento ad un tasso particolarmente vantaggioso, rimborsabile attraverso una comoda trattenuta in busta paga o sulla pensione. La crescita di Clastifin è certificata dal passaparola che si innesca tra i clienti “e questo per noi è molto gratificante, - prosegue Luciana - ancora oggi ci chiamano clienti che si sono rivolti a noi anni fa e si ricordano con piacere del nostro operato: queste sono le testimonianze migliori di come si siano trovati bene e capita spesso che invitino a venir da noi anche amici e parenti”.
Clastifin in tempi di crisi e disagio per tante famiglie, offre dunque delle risposte certe per chi voglia acquistare una casa, chiedere un prestito o effettuare qualsiasi altra operazione finanziaria. Un punto di riferimento a due passi da casa, nel cuore dell'Oltrepò Pavese.