Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 11 Novembre 2010 09:13

VOGHERA - Poste, quanti sono i disservizi

La lettera di un nostro navigatore


VOGHERA - In merito all'articolo di alcuni giorni fa in merito a presunti disservizi delle Poste (VOGHERA - Il postino suonava sempre due volte), riceviamo la lettera di un nostro caro affezionato lettore che pubblichiamo molto volentieri.

 

Buongiorno Direttore,

a proposito dell'articolo "Il postino suonava sempre due volte" vorrei precisare che, in qualità di abbonato ad un settimanale, da qualche mese oltre a non riceverlo al sabato come consuetudine, lo ricevo spesso al martedì, raramente al lunedì.

Tralasciando la festività del giorno 1/11 appena trascorsa, mi sembra significativo segnalare che in occasione dei recenti "nubifragi" dii qualche settimana orsono, il mio settimanale mi è sato consegnato al martedì completamente inzuppato di acqua....e lo chiamano ancora servizio!!!

Ho segnalato più volte all'editore (Mondadori) mi è sato risposto che loro provvedono alla spedizione il venerdì giorno di uscita nelle edicole, quindi le colpe ricadono al siolito sulle Poste Italiane.
E' interessante anche segnalare, a livello di curiosiità, che il postino che serve la mia zona è andato recentemente in pensione (BEATO LUI !), ma le Poste anzichè assumere una persona a tempo indeterminato, preferiscono gli stagionali,i quali, poveretti loro, non hanno il tempo di conoscere la zona che vengono mandati altrove. Ogni altro commento penso sia ormai superfluo, vero?

Grazie per l'attenzione,

Claudio.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings