Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 17 Gennaio 2010 10:55

BUON COMPLEANNO VOGHERA SEI TU

Oggi il sito compie due anniGRUPPO VST

Voghera - Tanti auguri Vogheraseitu! Ce lo diciamo da soli, ma sono certo che tanti altri si uniranno a noi. E se lo faranno tutti i visitatori saranno qualche decina di migliaia ai farci gli auguri. Non male per un sito che oggi compie solo due anni ma che è già un punto di riferimento per tanti…

 

In questi due anni ci siamo presi davvero tante soddisfazioni e lo abbiamo fatto tutti insieme. Abbiamo lavorato sodo, non abbiamo mollato mai e continueremo così, senza fermarci e proseguendo per la nostra strada.

Due anni fa, all’inizio della nostra avventura, anche fra i nostri colleghi erano in pochi a guardarci, oggi invece ci considerano talmente attendibili che non solo ci seguono fedelmente ma sempre più spesso considerano le nostre notizie degne della loro attenzione e dei loro più prestigiosi media. Questo ci fa davvero molto piacere!

Che dire poi della nostra Redazione. Una squadra di giovani giornalisti d’assalto, talmente bravi che avrebbero potuto fare la fortuna anche di qualche nuova televisione locale se non fossero così legati al nostro progetto e se, come tutti coloro che gravitano attorno a Vogheraseitu, non fossero più che mai ligi alla regola non scritta del buon comportamento. D’altronde,  signori si nasce e giornalisti (o direttori) si diventa…

Che anno sarà il 2010? Sarà un grande anno con tanti progetti in cantiere. Progetti che davvero desteranno molta sorpresa e che già sono fonte di molta curiosità. Ma non diciamo nulla e continuiamo a lavorare, perché per noi è importante sapere, giorno dopo giorno, non solo che continuate a seguirci sempre più numerosi ma che, chi ci conosce, diventa un nostro affezionato lettore.

Abbiamo solo due anni, ma abbiamo tanta voglia di crescere. Insieme a Voi.
 
Andrea Pestoni


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings