BRESSANA BOTTARONE - Lutto nel mondo dello sport a Bressana Bottarone per la scomparsa di Giuseppe Villani, 75 anni, da una vita al servizio della squadra di casa e sempre attento a tutte le esigenze del paese. In tanti lo ricordano con molto affetto e lo ringraziano per tutto quello che ha fatto.
I messaggi di cordoglio
Sono davvero tanti i messaggi che ieri sono stati pubblicati sui social. "Inizia davvero male l'anno per la famiglia Arancione, è mancato Giuseppe Villani - per tutti GEPE - per decenni instancabile factotum, burbero "padrone" del campo, gestore del bar, accompagnatore, sempre alla giuda del pullmino della società, segnalinee quando serviva, ma soprattutto amico di tutti e persona insostituibile", si legge nella pagina dell'A.C. Bressana.
Giuseppe Villani era molto attivo anche nel club della bocciofila, a supporto della squadra locale. "Mi mancherai. Eri un amico, mio e di famiglia. Mi volevi bene, tanto, ed io a te. Porterò sempre con me i ricordi, le risate e i momenti che abbiamo vissuto insieme al campo sportivo di Bressana. Riposa in pace, amico mio. Non ti dimenticherò mai", scrive Tatiana.
I funerali si terranno sabato 4 gennaio, alle ore 10,00, presso la chiesa parrocchiale di Bressana Bottarone.