Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 23 Agosto 2024 11:37

CASTEGGIO - Notte Bianca, inizia il conto alla rovescia

NOTTE BIANCA CASTEGGIOCASTEGGIO - A Casteggio è partito il conto alla rovescia per la “Notte Bianca”, appuntamento da qualche anno in calendario che chiude gli eventi del mese di agosto. L’evento sarà organizzato dal Comune, in collaborazione con la Pro loco e con i commercianti del paese.

 

L'ordinanza della Polizia Locale

Il programma stilato dagli organizzatori prevede piazza Cavour come epicentro della manifestazione, dove si terrà il grande concerto dei “Rad1” e poi tutta una serie di eventi collaterali che coinvolgeranno le vie del centro.

Nel frattempo il comando di Polizia locale del comune di Casteggio ha emesso un’ordinanza relativa alla circolazione ed ai divieti di sosta legati all’evento.

Dalle ore 7 del 31 agosto, sino alle 4 del giorno successivo, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata e l’inibizione al traffico veicolare per consentire l’allestimento del palco nel lato est di piazza Cavour. I medesimi divieti, con esclusione per i residenti per il solo transito veicolare, sono in vigore dalle 18.30 del 31 agosto, sino alle 2 del giorno successivo, nei lati transitabili di piazza Cavour, via Roma, via Garibaldi, piazza Dante , via Migliora e via Anselmi. Via Vigorelli sarà transitabile dai soli residenti, con possibilità di accedervi solo da piazza Martiri della Libertà e uscita in via Gramsci. Anche via Ponte Romano e via Max Basil resteranno aperte solo per i soggetti residenti per l’intera durata della manifestazione. Nella piazzetta Area Quaglini in via Roma viene disposto il divieto di rimozione forzata e l’inibizione al traffico veicolare dalle ore 17 del 31 agosto sino alle 2 del giorno successivo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings