VOGHERA - Per l'imprenditoria e la professionalità femminile uno dei giorni più importanti dell'anno è il 15 agosto. E' proprio a ferragosto che Startup Italia rende nota la nuova lista delle "Unstoppable Women" e quest'anno, fra i nome, c'è anche la vogherese Gloria Chindamo.
Un premio nel campo dell'innovazione
Titolare di un prestigioso studio di architettura e Vice presidente del consiglio comunale, Gloria Chindamo è stata anche l'ideatrice e l'organizzatrice del "Voghera Digital Festival", un evento multimediale che richiama ogni anno in città i principali esperti del mondo della comunicazione, dell'innovazione, dell'informatica e delle start-up. Un evento che non è solo vetrina, ma che è fondamentale anche per fare il punto della situazione dei progetti di innovazione e di ammodernamento informatico portati avanti dal Comune di Voghera.
"Questo riconoscimento celebra la leadership femminile e sono onorata di far parte di un gruppo così incredibile di donne che stanno facendo la differenza in vari settori. È un riconoscimento non solo per me, ma per tutte le donne che ogni giorno si impegnano con passione, determinazione e coraggio", ha commentato Gloria Chindamo.