VOGHERA - Silvia Bernini, pavese e imprenditrice sarà alla guida degli agriturismi italiani. Il prestigioso incarico le è stato affidato dall'associazione Terraviva, che recentemente ha aperto una propria sede in Oltrepo Pavese, a Casteggio.
C'e' entusiasmo nell'associazione
"Una pavese alla guida degli agriturismi italiani di Terraviva!". Silvia Bernini, già presidente provinciale nella sua associazione di provenienza, ha aderito con entusiasmo al progetto di TERRAVIVA con il suo agriturismo sito in Provincia di Pavia. è di pochi giorni fa la notizia che ha accettato l’incarico di presiedere a livello nazionale per Terraviva l’incarico di gestione degli agriturismi e di occuparsi del loro sviluppo all’interno dell’associazione. così Silvia Bernini: ”ho accettato con entusiasmo questo incarico perché nell’associazione Terraviva ho incontrato persone che, come me, hanno molta voglia di lavorare davvero e poca di fare chiacchiere. ho già alcune idee per aiutare il settore degli agriturismi in modo concreto a svilupparsi ed arrivare dove il settore merita di stare. Sono felice di aver trovato nei vertici dell’associazione fiducia totale che spero di poter dimostrare presto essere ben riposta!”.
Giuseppe Fumagalli, Presidente Terraviva Lombardia:” siamo felici in ogni senso! sia perché abbiamo la possibilità di lavorare con Silvia Bernini, imprenditrice di successo che vive il turismo con passione e competenza, sia perché le nostre aziende, grazie a lei, godranno di uno slancio importante nel prossimo futuro”. l’associazione Terraviva, è tra le più giovani associazioni presenti su tutto il territorio nazionale, in continua crescita rappresentando ed aiutando migliaia di aziende del settore agricolo.