VOGHERA - Qualche candelina sulla torta da spegnere per simboleggiare un traguardo anagrafico davvero invidiabile. Eleonora Castigliego, ospite dell’Asp “Carlo Pezzani” di Voghera, ha festeggiato il suo centesimo compleanno.
La torta e la festa
Lo ha fatto attorniata da parenti e amici e da tutti gli altri ospiti della storica casa di riposo vogherese, nel clima familiare che ogni giorno si respira all’interno della struttura.
Per un evento così importante, anche tutta la Città ha voluto stringersi attorno a “nonna Eleonora” e lo ha fatto grazie alla presenza delle istituzioni. La centenaria ha infatti ricevuto la visita e gli auguri della Sindaca di Voghera, Paola Garlaschelli e dell’assessore al Commercio Maria Cristina Malvicini ed un messaggio di buon compleanno da parte dell’Assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di regione Lombardia Elena Lucchini.
A fare gli onori di casa, oltre a tutto il personale, era presente Alfonso Mercuri, Direttore generale dell’Asp Pezzani.