Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 08 Aprile 2023 07:32

VOGHERA - Ex Farmacia comunale 2, presto una nuova e grande sede

nuova farmaciaVOGHERA - Da Viale Repubblica alla vicina strada Bobbio. Poche centinaia di metri di trasloco ma per avere tanti metri quadrati in più a disposizione. La Farmacia ex comunale n. 2 traslocherà presto dall’attuale sede di viale Repubblica (situata in un locale di 69 metri quadrati), nella nuova struttura di strada Bobbio 57, dove l’ampio spazio a disposizione sarà di ben 160 metri quadrati.

 

SARA' PRONTA ALL'INIZIO DI GIUGNO

I tecnici di Asm in questi giorni stanno ultimando gli ultimi interventi interni strutturali, con le tinteggiature ed il rifacimento della pavimentazione, dopo di che si procederà con tutti i collegamenti e le piattaforme tecnologiche fino alla predisposizione degli arredi della nuova farmacia. Tempi burocratici compresi (relativi ai controlli previsti per legge dagli organi preposti), la nuova Farmacia n. 2 di strada Bobbio dovrebbe essere inaugurata all’inizio del mese di Giugno.

“La sede della nuova Farmacia n. 2 sarà molto più ampia e funzionale rispetto a quella attuale di Viale Repubblica e, soprattutto, sarà collocata lungo la Strada Statale 461, che collega Voghera a Rivanazzano Terme e che comporta ogni giorno un intenso traffico veicolare – sottolinea Sergio Bariani, Presidente di Asm Voghera Spa – Anche dal punto di vista del rilancio delle ex farmacie comunale, con la gestione “in House” assunta nel 2018 da Asm, questa nuova e più prestigiosa collocazione contribuirà a migliorare l’immagine delle nostre farmacie”.

“Con la nuova sede risolveremo uno dei principali problemi che penalizzava la vecchia struttura di viale Repubblica, ovvero la possibilità di parcheggiare l’auto – aggiunge Maurizio Cuzzoli, Direttore Generale di Asm Voghera – oltre a poter accogliere un bacino di utenti maggiore, cioè l’intera zona sud della città. Insomma, un miglioramento generale dal punto di vista commerciale”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings