Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 23 Febbraio 2023 11:16

VOGHERA - Contratti piu' convenienti con Asm: si possono stipulare anche on line

sede vesVOGHERA - Risparmiare si può e anche senza fare la coda agli sportelli. Per attivare la nuova e più conveniente offerta “Flexi Casa” è sufficiente andare sul sito internet della società (www.asmvenditaeservizi.it): nella home page del portale si aprirà automaticamente un “pop-up” con la nuova offerta.

 

LA PROCEDURA

Cliccandoci sopra, inizierà la procedura guidata per sottoscrivere il nuovo contratto. Un percorso davvero facile, anche per i neofiti delle procedure informatiche, che in pochi click potranno sottoscrivere il nuovo contratto.
Il call center di Asm Vendita e Servizi sarà comunque sempre a disposizione ((Numero verde 800 130 525) per ogni eventuale chiarimento o supporto alla procedura.

Oltre a questo, Asm Vendita e Servizi ha programmato alcune aperture straordinarie del proprio sportello nei prossimi sabati, in particolare sabato 25 febbraio e sabato 4 marzo dalle 8.30 alle 12.00, per agevolare l’accesso da parte di chi è impossibilitato ad accedervi durante la settimana per motivi di lavoro e famigliari.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings