Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 22 Gennaio 2023 10:02

VOGHERA - Domani riapre la piscina coperta: ricominciano i corsi per bambini e adulti

piscina copertaVOGHERA - Dopo una breve chiusura, la Piscina di Voghera, per quanto riguarda l’area coperta, è pronta a riaprire i battenti e lo farà a partire da domani (23 Gennaio). Con la riapertura riprenderanno quindi i corsi e le iniziative programmate e dirette a tutte le fasce di età e di utenza.

 

TUTTI I CORSI

Già a partire dallo scorso mese di settembre, con l’inizio della cosiddetta stagione invernale dell’impianto natatorio, erano stati riattivati tutti i corsi delle stagioni precedenti ed alcuni di questi sono stati anche potenziati. Alla Piscina di Voghera si tengono sia i corsi di nuoto per bambini sia per gli adulti, suddivisi in diversi livelli (principianti, avanzato e special training) e con la possibilità di organizzarli sia nella vasca piccola che in quella grande.

Ricominceranno regolarmente, inoltre, i nuovi corsi di acquafitness che comprendono le seguenti specialità: acquagym, hydrobike, tread e soft. I corsi sono tenuti da personale professionalmente formato, che segue passo dopo passo tutti gli iscritti.

Tutti i sabati, infine, si svolgeranno i corsi di nuoto per gestanti, un'esperienza dedicata alle future mamme per favorire il rilassamento e promuovere la tonicità e l'armonia della muscolatura.

“La Piscina di Voghera è pronta per una nuova grande stagione, prima quella invernale, con lo svolgimento di tutti i corsi e poi per quella estiva, che presenterà grandi novità – conferma Maurizio Cuzzoli, Direttore Generale di Asm Voghera – Già i dati dello scorso anno, in termini di presenze, sono stati incoraggianti, ma quest’anno contiamo di fare ancora meglio, sperando che la pandemia sia ormai solo un brutto ricordo”.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings