Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 20 Luglio 2022 14:11

VOGHERA - Una mamma vogherese si prepara a diventare Miss Reginetta d'Italia

marisa mulazziVOGHERA - Manca ormai un solo appuntamento con il gradino più alto del podio, quello di Miss Reginetta d'Italia. Marisa Mulazzi, vogherese, si è aggiudicata il titolo di Miss Over Lady e ora ad agosto parteciperà alla finalissima di Riccione, che si terrà presso L'Opera Beach e Villa Leri.

 

IL CONCORSO

La vogherese Marisa Mulazzi ha superato l'ultima selezione che le ha aperto la strada verso la finalissima di Riccione. Al Sesto Senso di Lonato del Garda si è tenuta la la finale regionale Lombardia del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over, che ha visto protagoniste 53 finaliste regionali vincenti nelle tappe del lungo percorso fatto nei mesi scorsi.

Le Miss e le Over vincitrici parteciperanno alla finale nazionale a Riccione che si terrà per le Miss dal 22 al 28 agosto e per le Over dal 29 al 31 agosto presso l’Opera Beach e Villa Leri. Le Miss faranno parte del primo Reality “Queen Mood” sul mondo dei concorsi di bellezza con messa in onda su emittente nazionale.

Marisa Mulazzi si è classificata al primo posto nella sezione Over categoria Lady.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings