Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 26 Giugno 2022 16:22

VOGHERA - Si accendono le luci sulla piscina by night: due mesi di serate al centro natatorio “Dagradi”

piscina2021 2VOGHERA - Come promesso nel giorno della riapertura, la Piscina di Voghera non solo ha scongiurato nel giro di poche settimane la “cessata attività”, ma rilancia e propone una serie di eventi che, durante tutta l’estate, terranno compagnia ai Vogheresi.

 

ECCO GLI EVENTI

La formula studiata dagli organizzatori ricalca un po’ lo spirito stesso della piscina estiva: relax, divertimento e buon cibo. Per questo sono state organizzate delle serate tematiche dirette un po’ a tutte le generazioni che sono poi quelle, famiglie comprese, che soprattutto d’estate prendono d’assalto l’impianto natatorio.

Si comincia giovedì 7 luglio con lo “Schiuma Party”, evento dedicato a tutti i fruitori della Piscina di Voghera. L’evento inizia alle 16,30 e si protrarrà fino alle 21,00. Servizio bar con aperitivo fino alla fine dell’evento.
Giovedi 14 luglio serata dedicata alla gastronomia locale con “Ravioli e Bonarda”. Inizio della serata ore 19,00, costo 8 euro (è gradita la prenotazione entro il 9 luglio).
Giovedi 21 luglio torna lo “Schiuma Party”, inizio sempre alle 16,30 fino alle 21,00 mentre Giovedi 28 luglio sarà la volta di un piatto tipico locale: sempre al costo di 8 euro sarà possibile degustare il Gnocco fritto che accompagnerà i nostri salumi” (prenotazione gradita entro il 23 luglio).

Le serate continueranno anche nel mese di Agosto. Giovedi 4 agosto si inizierà con lo “Schiuma Party” delle 16,30 (chiusura vasche ore 21,00) mentre con inizio alle ore 19,00 ci sarà la “Calamarata” (costo 8 euro – prenotazione gradita entro il 30 luglio).
A ferragosto, sempre con inizio alle 16,30 e chiusura vasche alle 21,00, tutti in piscina per lo “Schiuma Party” mentre le serate estive del centro natatorio si concluderanno Giovedi 18 agosto, con inizio alle ore 19,00, con la “Calamarata”.
Per info e prenotazioni chiamare il numero 0383.41051.

“L’avevamo promesso ed abbiamo mantenuto fede al nostro impegno – precisa Maurizio Cuzzoli – La Piscina di Voghera, anche in estate, grazie a queste iniziative, tornerà ad essere un punto di riferimento per generazioni di Vogheresi e per coloro che alla convivialità vogliono unire relax e divertimento”.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings