Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 08 Giugno 2022 08:42

VOGHERA - Primo week end in piscina per più di 400 Vogheresi

Piscina 1 week end 3 copiaVOGHERA - Primo week end estivo dell’anno, dopo la paventata chiusura dell’inverno scorso, e prima domenica con i bagnanti vogheresi che, dopo le restrizioni anti-covid degli anni scorsi, sono potuti tornare nella “loro” piscina.

 

BELLO RIVEDERE FAMIGLIE E BAMBINI INSIEME

“La prima domenica della Piscina di Voghera, dopo la riapertura estiva del 2 giugno scorso, ha fatto registrare una buona affluenza di utenti che hanno trascorso tutta la giornata al centro natatorio”, afferma Domenico Buscone, Responsabile di Settore di Asm Voghera Spa.
“E’ stato molto emozionante poter rivedere le famiglie con i bambini al seguito tornare a frequentare la nostra piscina, che per tanti generazioni di Vogheresi rappresenta da sempre una tappa fissa della stagione estiva – aggiunge Maurizio Cuzzoli, Direttore Generale di Asm Voghera – L’impegno di Asm e dello staff del centro natatorio proseguirà sempre con maggior impegno e riserverà ai vogheresi tante piacevoli sorprese, per un estate che si è già aperta all’insegna del divertimento e del relax”.
Tenendo conto che la giornata di Venerdi 3 giugno presentava condizioni climatiche sfavorevoli per l’utilizzo della piscina esterna, in tutto il week end si sono comunque registrati più di 400 ingressi.
Il servizio bar è entrato in funzione il 2 giugno scorso ed è a disposizione di tutti i frequentatori della piscina, così come il self service adiacente alla piscina.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings